Atrezzature
Gli scuotitori BRUMI sono progettati per durare il più possibile e limitare al minimo gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Anche per questo tutte le macchine da raccolta BRUMI sono garantite tre e cinque anni. Il migliore ausilio per l’aumento della produttività nelle fasi di raccolta è garantito.
Una testa per ogni albero
Il pettine con movimento a bracci contrapposti esalta il rendimento di raccolta e azzera le vibrazioni sull’asta.
3 METRI VERSO IL CIELO
Di serie sulla versione Basic una prolunga innestabile da 1,2 m; a richiesta l’asta telescopica che raggiunge i 3,15 m.
Qualità in pugno
Impugnatura robusta e durevole, consente una presa sicura e ben bilanciata. Il tasto di accensione è posizionato in modo da essere facilmente raggiungibile durante l’utilizzo.
BATTERIA Li-Ion 12V 22Ah
Prodotto componente della nuova gamma Backpack 12V; la nuova imbracatura dalla conformazione ergonomica e con comodi spallacci, consente all’operatore di sostenere senza sforzo la batteria e di alimentare lo scuotitore senza alcun intralcio, anche per un’intera giornata di lavoro.
La massimizzazione dell’efficienza di distacco si ottiene con il corretto abbinamento tra utensile e caratteristiche dell’albero (cultivar, altezza della pianta, qualità e tipologia di potatura ecc): teste diverse perché diversamente efficaci a seconda della tipologia e dello stato della pianta.